Il nuovo aggiornamento di GTA Online introduce diversi vestiti a tema Rockstar Games. Questa novità è stata pensata per celebrare il venticinquesimo anniversario della compagnia.
Forte di un passato che l’ha consacrata come regina delle software house nel mondo dei videogiochi, Rockstar Games festeggia il suo venticinquesimo compleanno con oggetti esclusivi per il suo videogioco multiplayer ambientato nell’universo di GTA. Dal 18 dicembre al 3 gennaio tutti i giocatori possono riscuotere gli oggetti a tema senza costi aggiuntivi.
Oltre a magliette, cappelli e altri indumenti con il logo di Rockstar Games, il nuovo aggiornamento introduce contenuti e miglioramenti come ormai siamo abituati a vedere in modo costante da dieci anni. In questo caso ci sono anche semplificazioni a livello di gestione dei veicoli del proprio garage e una semplificazione dei menù di gioco. Non mancano le consuete sfide settimanali e giornaliere con bonus esperienza e denaro doppi.
Al di là di GTA Online, ultimamente Rockstar Games ha fatto parlare di sé soprattutto per il rilascio del primo trailer di GTA 6. Non è tutto rose e fiori però, visto che all’orizzonte sembra delinearsi una causa da parte del cosiddetto Joker della Florida.
To commemorate the 25th anniversary of Rockstar Games, all GTA Online players can now claim a collection of Rockstar-themed in-game clothing and the Knuckleduster Sport livery for the Grotti Itali GTO Stinger TT.
Get it anytime between now and January 3: https://t.co/iAbqobpR6E pic.twitter.com/pqFqkGdTkg
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 18, 2023