Jason Blundell con i PlayStation Studios potrebbe aver trovato la sua nuova collocazione lavorativa. Parliamo dello sviluppatore che lo scorso anno aveva abbandonato Deviation Games.
Jason Blundell è meglio noto per il suo contributo passato allo sviluppo della modalità zombie in Call of Duty. Dopo questa esperienza Blundell aveva co-fondato lo studio di sviluppo Deviation Games. Il team doveva essere al lavoro su un’esclusiva PlayStation 5 di cui però non si è saputo ancora nulla.
In realtà sembra che all’interno di Deviation Games ci fossero diversi problemi. Questo aveva condotto nel 2022 alle dimissioni di Blundell. Fino a oggi però non si era mai saputo quale fosse stata la nuova destinazione dello sviluppatore.
Come riporta Resetera, un altro sviluppatore su X ha celebrato la sua assunzione per un progetto all’interno dei PlayStation Studios e sotto la direzione proprio di Jason Blundell. Questo conferma indirettamente il passaggio dell’ex Deviation Games sotto l’ala PlayStation, anche se non è chiaro se si tratti di uno studio nuovo o di uno già esistente.
Per ora non ci sono commenti del diretto interessato, quindi la situazione rimane ancora nebulosa. Quel che è certo è che Jason Blundell può portare un importante contributo a livello di know-how su esperienze multiplayer.