La data di uscita di Silent Hill 2 Remake potrebbe essere stata svelata da Amazon. Il giorno indicato è quello del 29 febbraio 2024, anche se parliamo di una notizia non confermata né da Bloober Team né da Konami.
Da tempo i fan sono impazienti per scoprire la data di lancio, con gli sviluppatori che invitano alla calma e alla pazienza. Soprattutto, Bloober Team ha precisato in diverse occasioni che tocca a Konami diffondere informazioni ufficiali. In ogni caso, al momento non si sa quando possiamo aspettarci Silent Hill 2 Remake.
Ora, come leggiamo su X, Amazon indica una data precisa, quella del 29 febbraio. Potrebbe trattarsi, come spesso accade, di un segnaposto, ma sembra abbastanza anomala come scelta. Non avendo altri elementi di valutazione, possiamo anche immaginare di prenderla per buona e di pensare a un rilascio tra un paio di mesi.
Un precedente rumor aveva parlato del 21 marzo come data di uscita. Tra le informazioni più certe, invece, ci sono quelle relative alla centralità della storia di Pyramid Head, che però non sarà un personaggio giocabile.
According to Amazon and Amazon UK, SILENT HILL 2 REMAKE will be officially released on February 29th, 2024 for PlayStation 5 and Steam.#SILENTHILL#silenthill2#konami@RuleTimeSpace @Ruleof2Review @ResiEvilCentral pic.twitter.com/ZzXMqELFJV
— areaares (@diverse_gamer_) December 17, 2023