Fall Guys in Fortnite potrebbe essere un crossover più grande del previsto. Le nuove indiscrezioni provengono dal solito leaker HyperX, che in passato si è rivelato spesso affidabile.
Da tempo si parla dell’arrivo di Fall Guys in Fortnite, anche se per molti la collaborazione avrebbe potuto fermarsi ad alcune skin e ricompense a tema. Ora sembra che il crossover sia più vicino che mai, con un possibile rilascio dei contenuti nel 2024 e con novità molto interessanti.
Secondo il leaker, infatti, la presenza di Fall Guys nel battle royale di Epic Games potrebbe estendersi fino all’inclusione di alcuni dei noti minigiochi del titolo di Mediatonic. Questo rappresenterebbe un ulteriore motivo di interesse per i giocatori già richiamati in massa dalle nuove modalità Fortnite LEGO, Rocket Racing e Festival.
Anche se il leak manca di dettagli e soprattutto manca di ufficialità, il crossover con Fall Guys è ormai un segreto di pulcinella. Le specifiche saranno condivise a tempo debito da Epic Games, ma non c’è dubbio che per il 2024 Fortnite abbia molte nuove frecce al suo arco.
Reminder that Fortnite been working on porting Fall Guys as well into the game, and you'll be able to play Fall Guys "MiniGames" as a Fall Guys Character. This could be coming sometime next year ‼️ pic.twitter.com/wWFd8cW88P
— HYPEX (@HYPEX) December 16, 2023