L’uscita di Subnautica 3 non è stata definita con una data, ma gli sviluppatori di Unknown Worlds hanno confermato l’esistenza del videogioco. Nuovi dettagli arriveranno nel 2024, con informazioni sull’accesso anticipato.
Di Subnautica 3, o di qualunque nome prenderà il terzo capitolo della serie, si parlava da tempo, dopo che riferimenti erano stati individuati in un report finanziario. Ora c’è la sicurezza che il progetto è in cantiere e che tra qualche mese si aprirà il sipario.
Il vostro recente entusiasmo per il prossimo gioco dell’universo di Subnautica è stato coinvolgente. Anche se non siamo pronti a far venire a galla nuove informazioni, continuate a seguirci. Condivideremo altro sul nostro accesso anticipato nel 2024.
Una emoji a forma di razzo spaziale fa pensare a un possibile sviluppo dalle profondità marine alle vastità dell’universo, ma potrebbe anche essere una deduzione esagerata. La notizia certa è che i lavori sul terzo Subnautica sono nel pieno.
Il successo dei primi due Subnautica ha contribuito a rendere celebre la serie tra i giocatori. Le meccaniche survival e la trama coinvolgente e ricca di colpi di scena, unita alle ambientazioni sottomarine dei videogiochi, hanno fatto breccia nel cuore di molti giocatori.
Your recent excitement for the next game in the Subnautica universe has been infectious 😏
While we're not quite ready to surface more info, keep watching this space. We'll share more about our Early Access plans in 2024! 🚀
— Subnautica (@Subnautica) December 15, 2023