Valve ha rilasciato un nuovo trailer, che trovate riportato qui in alto, per celebrare l’arrivo sempre più vicino dei saldi invernali di questo 2023 su Steam, i quali partiranno il 21 dicembre e si chiuderanno il 4 gennaio 2024. Durante questo periodo, avremo l’occasione di acquistare a prezzo scontato migliaia di videogiochi per PC attraverso la piattaforma.
Osservando il trailer, il quale è composto da una compilation di spezzoni tratti da diversi titoli, possiamo farci un’idea di quali saranno alcuni dei giochi in sconto durante i saldi invernali di Steam. Stiamo parlando di theHunter: Call of the Wild, The Witcher 3: Wild Hunt, BattleBit Remastered, Satisfactory, Pummel Party, Dwarf Fortress, Euro Track Simulator 2, Atomic Heart, Starship Troopers: Extermination, New World, AEW: Fight Forever, Bomb Rush Cyberfunk, The Front e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Inoltre, a fine trailer possiamo anche notare titoli come Terra Invicta, Triangle Strategy, Blasphemous 2 e Celeste, e non sembra essere escluso uno sconto per Baldur’s Gate 3.
Infine, dal 21 dicembre avranno inizio anche le votazioni degli Steam Awards 2023 per celebrare i giochi migliori dell’ultimo anno. Ogni categoria includerà cinque finalisti raccolti dalle candidature proposte durante i saldi autunnali e votare ognuna di queste sulla pagina ufficiale permetterà di ottenere degli adesivi a tema.