La durata di God of War Ragnarok: Valhalla è curiosamente superiore a quella della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3. A rivelarlo sono le prime statistiche di completamento disponibili grazie al sito HowLongToBeat.
Il DLC gratuito Valhalla per God of War Ragnarok ha fatto il suo debutto dopo l’annuncio a sorpresa nel corso dei The Game Awards e si sta rivelando una delle migliori sorprese di sempre da parte dei PlayStation Studios. Oltre al fatto che i possessori del gioco base non devono sborsare neanche un euro per accedere ai contenuti, possiamo contare su una nuova impostazione del gameplay, che assume tinte roguelike. Non solo, ma a quanto pare il prodotto confezionato da Santa Monica è entusiasmante e i fan ne sono rapiti.
Ora scopriamo un’altra curiosità. Con le prime statistiche di completamento disponibili online, vediamo che il tempo di completamento per tutto ciò che Valhalla ha da offrire si aggira intorno alle 10 ore. Parliamo di un tempo limite, quindi tenete presente che se siete interessati solo a completare il DLC dall’inizio alla fine senza sviscerarlo potreste impiegare molto meno.
Per confronto, comunque, una partita da completista alla campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3 richiede al massimo 9 ore, quindi qualcosa meno rispetto al semplice DLC di God of War Ragnarok. Della durata esigua dell’ultimo capitolo dello sparatutto si è già parlato ampiamente, e per coincidenza c’è stata una polemica anche con l’attore che interpreta Kratos, che ha deriso Sledgehammer Games nel corso dei The Game Awards.
In ogni caso, se vi state divertendo con l’uno o con l’altro gioco, o magari con entrambi, la durata ha un peso relativo.
God of War Ragnarok: Valhalla free DLC is longer than Modern Warfare 3’s main campaign #PS5
See more: https://t.co/YFSbxm7lj1 pic.twitter.com/UCfD1tS7tr
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) December 14, 2023