Arkane Lyon ha pubblicato delle nuove concept art di Marvel’s Blade, consentendo in questo modo ai fan di poter avere un piccolo assaggio della Parigi che farà da sfondo alle vicende raccontate in questo nuovo ed atteso gioco in arrivo su console (dovrebbe essere un’esclusiva Xbox) e PC nel corso dei prossimi anni.
Nello specifico queste nuove concept art provengono direttamente dal processo di sviluppo del titolo, con il team appartenente agli Xbox Game Studios che ha deciso di condividerle sul web così da fornire una sorta di antipasto al pubblico in attesa della pubblicazione di nuovi trailer.
Ricordiamo infatti che al momento della stesura di questo articolo Arkane Lyon ha pubblicato esclusivamente il trailer di annuncio di Marvel’s Blade nel corso dei The Game Awards 2023, così da presentare ufficialmente il loro nuovo progetto dopo l’apprezzato Deathloop.
Dando un’occhiata a queste immagini possiamo quindi notare l’affascinante Parigi che fungerà da ambientazione al titolo, mettendo inoltre in evidenza anche il celeberrimo cacciatore di vampiri mentre si sta accingendo ad effettuare una nuova caccia.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che la data di uscita di Marvel’s Blade sarebbe decisamente lontana stando a un curriculum su LinkedIN.
New concept art for Marvel's Blade from Arkane Lyon. pic.twitter.com/b5PCDRK303
— KAMI (@Okami13_) December 14, 2023