L’aggiornamento next-gen per Fallout 4 è stato rimandato al 2024. Bethesda lo ha comunicato ai giocatori con un post su X.
L’aggiornamento next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X|S era previsto entro il 2023. La patch dovrebbe aggiungere il supporto alla risoluzione fino a 4K e il framerate a 60 FPS, oltre alle consuete correzioni di bug noti. Sono previste anche novità per il Creation Club.
Come recita il comunicato Bethesda, però, i giocatori che erano in attesa di questo aggiornamento dovranno pazientare qualche mese in più:
Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo all’aggiornamento di Fallout 4 next-gen. Sappiamo che siete entusiasti e lo siamo anche noi! Ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più e vi aspettiamo per un emozionante ritorno al Commonwealth nel 2024.
Non sono state fornite spiegazioni specifiche a proposito del ritardo. In ogni caso i fan che ancora si divertono con Fallout 4 dovranno attendere con pazienza prima di poterlo vedere in una nuova veste grafica.
Thank you for your patience with us as we work on the Fallout 4 next-gen update. We know you're excited, and so are we! But we need a bit more time and look forward to an exciting return to the Commonwealth in 2024.
— Fallout (@Fallout) December 13, 2023