Bonus per Avatar: Frontiers of Pandora sono proposti da Ubisoft attraverso i drop di Twitch. In questo modo gli spettatori degli streaming dedicati al videogioco possono conquistare oggetti esclusivi.
Come ricorda Comic Book, Avatar: Frontiers of Pandora è uno dei progetti più ambiziosi dell’anno. La trasposizione nel mondo dei videogiochi dell’universo creato dai film di James Cameron è un’operazione potenzialmente esplosiva, considerato il successo al botteghino. Al momento però sembra che l’attenzione dei giocatori non sia molto incentrata su questo gioco.
Anche le recensioni di Avatar: Frontiers of Pandora sono state piuttosto tiepide. Nel complesso si parla di un buon gioco e di una buona trasposizione, ma non di un prodotto memorabile o che possa cambiare la storia dei videogiochi. Va anche detto che il 2023 è stato un anno davvero ricco di grandi esperienze capaci di mettere in ombra giochi che si possono classificare solo come medi.
In ogni caso, forse anche per aumentare la visibilità e l’appeal di Avatar: Frontiers of Pandora, Ubisoft ha deciso di regalare oggetti esclusivi attraverso la meccanica dei drop su Twitch. In particolare, sono previste due ricompense che richiedono rispettivamente un tempo di visione di una e due ore di contenuti dedicati al videogioco. I drop sono:
- Slumbering Ikran Na’vi Weapon Trinket – 1 ora di visione;
- Forest’s Dawn Na’vi Weapon Trinket – 2 ore di visione.
Se vi state divertendo con Avatar: Frontiers of Pandora o se avete intenzione di acquistarlo in seguito potete approfittare di questa promozione. Ricordiamo che per sbloccare gli oggetti in gioco gli account Ubisoft e Twitch devono essere collegati. Anche se il tempo di visione sembra eccessivo, inoltre, è possibile lasciare la trasmissione in background, magari dedicandosi ad altro nel frattempo.