Le offerte natalizie su Xbox Series X negli Stati Uniti sono molto aggressive. L’ultima promozione propone la console Maggiore di casa Microsoft a soli 399 dollari.
Come riportano diverse segnalazioni su X, il mercato USA è interessato da questo ulteriore taglio di prezzo su Xbox Series X. Un importante sconto era arrivato anche nelle settimane scorse e aveva toccato anche l’Italia, ma il prezzo attualmente proposto dai rivenditori americani non ha precedenti.
Tra l’altro alcuni rivenditori vendono Xbox Series X a un prezzo ancora inferiore, intorno ai 350 dollari. Un’occasione davvero imperdibile per entrare nel mondo del gaming Microsoft con la piattaforma principale e a un prezzo davvero abbordabile. Di sicuro è anche una strategia per aumentare i volumi di vendita, approfittando del periodo natalizio per cercare di contrastare la concorrenza di PlayStation e Nintendo Switch.
Per il momento la promozione limitata al territorio americano. Non ci sono né notizie ufficiali né anticipazioni che parlino di misure analoghe per il mercato europeo e italiano. Natale è ormai dietro l’angolo e se ci saranno novità in merito dovrebbero arrivare a stretto giro. In caso contrario, dovremo accontentarci del taglio di prezzo che ci hai interessato e guardare con invidia ai gamer americani.
the Xbox Series X is officially $399 now in the US over the holidays. You can even find it for $350 at Target today https://t.co/CHZRKXTabO pic.twitter.com/K6hEVq259w
— Tom Warren (@tomwarren) December 13, 2023