Un weekend gratuito per Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato annunciato da Activision. Dal 14 al 18 dicembre potremo accedere al comparto multiplayer in modo gratuito, per provare il gameplay e le novità della Stagione 1 iniziata da poco.
Tra le novità che sarà possibile testare segnaliamo innanzitutto la nuova mappa Meat. Parliamo di un macello situato nel Port of Oakland in California. La mappa di dimensioni limitate consente di divertirsi in scontri ravvicinati, nei quali le armi a corto raggio la fanno da padrone.
Il weekend gratuito consente di accedere anche alla modalità Zombie. Con la Operation Deadbolt possiamo avere un assaggio di questa modalità rinnovata per il nuovo capitolo di Call of Duty. Il tutto è ambientato in una versione modificata della mappa Urzikstan di Call of Duty: Warzone e comprende missioni e contratti opzionali da seguire mentre eliminiamo gli zombie.
Per riassumere, nel weekend gratuito potremo avere accesso alle seguenti mappe e modalità:
- 6v6: Terminal, Rust, Highrise, Shipment, Afghan, Meat.
- Guerra terrestre: Popov Power, Orlov Military Base, Levin Resort.
- Modalità: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Ground War, War.
- Playlist: Rustment 24/7 (Shipment e Rust), War Mode, 6v6 Moshpit (Highrise, Meat, Afghan, Terminal), Ground War, Modern Warfare Zombies.