Sony Santa Monica Studio ha rivelato l’orario preciso in cui God of War Ragnarok: Valhalla verrà rilasciato nel corso della giornata di domani su PS5 e PS4. Il DLC gratuito del gioco sarà quindi scaricabile dalle ore 18:00 italiane di martedì 12 Dicembre 2023.
E questa è un’informazione che senza alcun dubbio non farà piacere ad una nutrita fetta di fan, visto che tendenzialmente Sony Interactive Entertainment rilascia anche i nuovi contenuti riguardanti i propri giochi alla mezzanotte precisa del giorno di lancio.
Per questo motivo infatti gran parte della community credeva che God of War Ragnarok: Valhalla fosse scaricabile già tra poche ore, mentre in realtà si sbloccherà soltanto alle 09:00 AM PST di domani, di conseguenza alle 18:00 in Italia.
Precisiamo che al momento della stesura di questo articolo Sony Santa Monica Studio non ha ancora condiviso delle informazioni precise circa le dimensioni che contraddistingueranno Valhalla, ma nel frattempo lo studio ha annunciato che questo contenuto aggiuntivo gratuito rappresenta l’epilogo del gioco.
Inoltre il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios ha rivelato che God of War Ragnarok: Valhalla si ricollegha anche alla trilogia greca, consentendo ai fan di affrontare anche delle creature provenienti dai precedenti titoli della serie.