L’aggiornamento The Final Draft per Alan Wake 2 è stato presentato da Remedy Entertainment. Il videogioco pluripremiato ai The Game Awards è pronto ad espandersi con la modalità New Game+, e non solo.
Come leggiamo sul sito del videogioco:
The Final Draft svela un nuovo finale alla storia stratificata di Alan Wake, che di sicuro darà vita a speculazioni e teorie tra i nostri fan. Inoltre ci sono nuovi elementi di lore da scoprire sotto forma di nuovi video e pagine di manoscritto che sono state aggiunte alla modalità New Game+, oltre ad altre piccole migliorie.
Ovviamente nella modalità New Game+ di Alan Wake potremo mantenere tutte le armi e i potenziamenti che abbiamo sbloccato nella prima partita. Una cosa indispensabile soprattutto per provare a sfidare la nuova difficoltà Incubo, con nemici più numerosi e forti, richieste di strategia in termini di gameplay e ritmo adrenalinico.
L’aggiornamento The Final Draft di Alan Wake 2 porta anche diverse migliorie e correzioni di bug. Le note di rilascio saranno disponibili lunedì 11 dicembre, quando l’aggiornamento sarà distribuito gratuitamente.