Il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League è trapelato in rete. Un video di trenta minuti sta circolando direttamente dalla fase di test alpha per il videogioco di Rocksteady.
Anche se i partecipanti alla fase di test devono accettare un contratto di non diffusione del materiale, come sempre qualcuno non si preoccupa delle conseguenze e decide di condividere con altri utenti clip e informazioni. In questo caso abbiamo quasi trenta minuti di video, prontamente rimossi da YouTube ma ancora disponibili per il download da siti di archiviazione.
In particolare, il video mostra una missione che coinvolge Batman, Lanterna Verde e Flash. Non solo, ma possiamo anche ammirare la scena introduttiva del videogioco. Un altro video trafugato, questa volta su TikTok, mostra un toccante discorso di Batman che spiega perché si è unito alla Justice League. A colpire è il doppiaggio di Kevin Conroy, che è venuto a mancare a inizio novembre.
Dai commenti su Reddit di chi ha visto i video e di chi sta giocando l’alpha di Suicide Squad: Kill the Justice League emerge che i commenti completamente negativi suscitati dall’ultimo video ufficiale si stanno ammorbidendo. Qualcuno ritiene il gioco una buona esperienza, che avrebbe avuto perfettamente senso anche senza elementi live service.
Altri elogiano il gameplay, mentre qualcuno lo ritiene senza infamia e senza lode ma comunque meritevole di essere provato. Altri utenti, infine, ritengono che il gioco possa dare soddisfazioni al lancio, ma che potrebbe faticare a mantenere l’interesse dei fan per lungo tempo dopo l’uscita. Il supporto di Rocksteady sarà fondamentale in questo senso.
Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 24 febbraio.
Suicide Squad Gameplay
byu/_zVISCERAL_ inGamingLeaksAndRumours