La Killer Instinct: Anniversary Edition sarà disponibile da oggi, 28 novembre. La conferma arriva dagli stessi sviluppatori, che pochi giorni fa avevano annunciato questo aggiornamento per celebrare il decimo compleanno del videogioco.
Come abbiamo visto in fase di annuncio, la Anniversary Edition andrà a sostituire la Definitive Edition su Microsoft Store e su Steam. I possessori del gioco si troveranno l’aggiornamento gratuito, mentre chi vorrà acquistare una copia da oggi in avanti troverà solo la Anniversary Edition.
L’aggiornamento introduce il supporto per Xbox Series X|S. Killer Instinct: Anniversary Edition include tutti i 29 combattenti e contenuti premium come il VIP Double XP Booster, elementi cosmetici e anche alcune novità come un nuovo logo e alcune modifiche all’interfaccia di gioco. Il tutto avrà un costo di 29,99 euro.
Sempre da oggi è disponibile anche la versione free-to-play di Killer Instinct per console e PC, con la possibilità di giocare in single player, in locale e nelle modalità classificate con un lottatore a rotazione settimanale.
https://twitter.com/KillerInstinct/status/1729250862957232617?t=dqX-_B-hiytKFC0WImQy0w&s=19