The Division Heartland è stato classificato dall’ente di classificazione di Taiwan. La notizia suggerisce un possibile rilascio del videogioco per la prima parte del 2024.
Come leggiamo su Insider Gaming, la classificazione di The Division Heartland risale al 14 ottobre. Le piattaforme di riferimento sono PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Anche se le speranze di vedere il videogioco a breve sono alte, sappiamo quanto Ubisoft sia propensa a rinviare i suoi titoli, quindi meglio non dare nulla per scontato.
In effetti, The Division Heartland era previsto per la fine del 2023. Il fatto di sapere che è stato classificato conferma che i lavori sono a buon punto, anche se la finestra di lancio iniziale non è stata rispettata.
Ricordiamo che The Division Heartland è un free-to-play basato sulle estrazioni ambientato nella location fittizia di Silver Creek. Una fase di closed beta si è tenuta nel corso dell’estate e potrebbe essere stata quella decisiva per arrivare al debutto vero e proprio del titolo.