Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty: Modern Warfare 3, la modalità Guerra è “rovinata” da alcuni giocatori

Call of Duty: Modern Warfare 3, la modalità Guerra è “rovinata” da alcuni giocatori

La modalità Guerra è ritenuta una buona aggiunta a Call of Duty: Modern Warfare 3, ma alcuni giocatori stanno rovinando l'esperienza.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis23 Novembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Un soldato di Call of Duty: Modern Warfare 3 che mira mentre cammina nella neve
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Nonostante moltissimi utenti sul web abbiano apprezzato l’aggiunta della modalità Guerra al multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 3, sempre più persone stanno lamentando la presenza di “exploiter”, ovvero giocatori che sfruttano glitch e bug per ottenere vantaggi sleali, che starebbero rovinando l’esperienza per tutti i fan del videogioco sparatutto che vogliono seguire le regole.

Come evidenziato dal post su Reddit dell’utente lilr3ap3r, “in ogni singolo gioco per cui mi metto in coda c’è almeno un tizio che sta seduto sotto la mappa per ottenere un’atomica mentre contrasta il tank, quindi non puoi neanche spingerlo. C’è modo di uccidere [questi giocatori]? Segnalarli serve veramente a qualcosa?” La sezione dei commenti è piena di giocatori che manifestano il stesso sentimento, seppur segnalando che non è possibile ottenere Serie di uccisioni (e quindi atomiche) nella modalità Guerra. In ogni caso, uccidere da posizioni inavvicinabili e bloccare il tank avversario rimane sicuramente sleale e fastidioso.

I giocatori reclamano a gran voce una patch che corregga questo problema, così da poter tornare a giocare la modalità Guerra di Call of Duty: Modern Warfare 3 in tutta tranquillità. Nel frattempo, i dataminer hanno scovato informazioni relative a crossover con The Boys e  con The Walking Dead.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.