Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Super Mario Bros. Wonder, il primo che il videogioco platform 2D ha ricevuto fin dal suo debutto lo scorso ottobre, portandolo alla versione 1.0.1. Si tratta di un piccolo aggiornamento di routine che prevede, perlopiù, miglioramenti generici all’esperienza di gioco.
Secondo quanto riportato sul sito del supporto ufficiale di Nintendo, tra le note della patch della versione 1.0.1 di Super Mario Bros. Wonder possiamo vedere che, in seguito al nuovo aggiornamento, ricominciare o uscire da un livello farà ora tornare i punti Cuore ottenuti alla cifra posseduta prima di iniziarlo. Inoltre, sono stati ritoccati leggermente i riconoscimenti per sistemare alcuni nomi dei membri dello staff. Infine, Nintendo conferma di aver risolto diversi problemi per poter migliorare la qualità del titolo.
Per quanto si tratti di un aggiornamento minore, è comunque consigliabile scaricare la nuova patch in modo da rendere il più fluida possibile l’esperienza di gioco. Nel frattempo, ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder ha battuto tutti i record di vendita dell’intera serie, distribuendo ben 4,3 milioni di copie in tutto il mondo in solo due settimane dal lancio.