Il successo di Halo Infinite dopo il lancio della Stagione 5 ha riportato il videogioco di 343 Industries sulla bocca di molti fan. Dopo un aggiornamento di questa portata molti si chiedono che cosa ci sia in serbo per il futuro, e la risposta è già parzialmente disponibile.
Come leggiamo su X, ci sono diverse novità in vista per Halo Infinite e c’è anche un periodo di possibile lancio per la Stagione 6. Andando per ordine, la playlist con le mappe di Halo 3 rimasterizzate terminerà il 28 novembre. Nessun timore, però, perché le mappe entreranno nella normale rotazione e saranno comunque disponibili.
La Stagione 5 è pronta a ricevere un aggiornamento di metà stagione con una playlist Firefight che dovrebbe arrivare lo stesso giorno, ossia sempre il 28 novembre. Più in là ci sarà spazio per un evento a tempo limitato, Winter Contingency Operation, che si protrarrà dal 19 dicembre al 30 gennaio.
Stando così le cose, ci sono buone probabilità che la Stagione 6 inizi proprio il 30 gennaio. Al momento non ci sono indicazioni su quello che 343 Industries ha in cantiere per il nuovo grande aggiornamento, ma la speranza è che le novità possano essere all’altezza di quelle della stagione in corso.
Here’s an overview of what’s next for Halo Infinite:
•The Halo 3 Refueled playlist will end on November 28 and the maps will enter general rotation playlists.
•Season 5 mid season update with a Firefight playlist could release as early as November 28.
•The Winter Contingency… pic.twitter.com/Os7Fo9yocU— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) November 19, 2023