Per poter utilizzare al meglio le proprie abilità da cecchino, serve anche l’arma giusta equipaggiata con i giusti accessori: per questo, vogliamo presentarvi il miglior loadout per il KVD Enforcer in Call of Duty: Modern Warfare 3, uno dei migliori fucili di questa categoria all’interno del videogioco.
Qui sotto riportiamo i migliori accessori per il KVD Enforcer in Call of Duty: Modern Warfare 3 secondo quanto riportato dagli esperti di Charlie Intel:
- Muzzle: Monolithic Suppressor L
- Optic: Cronen Mini Pro
- Stock: Ivanov Wood Stock
- Rear Grip: FSS Stormender Assault Grip
- Magazine: 20 Round Mag
Il Monolithic Suppressor L aiuta a ridurre il rumore dei propri colpi, così da essere individuati meno facilmente, mentre il Cronen Mini Pro fornisce un passaggio alla modalità di mira più pulito per colpi più precisi. L’Ivanov Wood Stock aumenta la propria velocità di mira, così come l’RSS Stormender Assault Grip, e leggermente anche stabilità, movimento e rapidità di scatto. Infine, il 20 Round Mag sarà estremamente utile nei combattimenti più lunghi in cui avere un gran numero di colpi nel proprio caricatore risulta essenziale.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento da abbinare al KVD Enforcer troviamo:
- Vest: Infantry (migliora la durata dello scatto tattico)
- Gloves: Marksman Gloves (aumenta la precisione del fuoco da fianco)
- Boots: Lightweight Boots (aumenta la velocità di movimento)
- Gear: EOD Padding (protegge dagli esplosivi)
- Lethal: Semtex
- Tactical: Flash Grenade
- Field Upgrade: Munitions Box
Ricordiamo che per sbloccare il KVD Enforcer in Call of Duty: Modern Warfare 3 basta raggiungere il livello 4, rendendola una delle armi più facili da sbloccare e dando la possibilità di utilizzarla praticamente fin da subito. Come alternativa, è sempre possibile provare il DM56, un fucile da cecchino forse leggermente migliore.