Nuove immagini di The Last of Us Parte 2 Remastered sono state pubblicate da Naughty Dog per dare un’idea del lavoro di rifinitura svolto per la versione PlayStation 5 del videogioco. Mentre in rete l’utenza si divide, come accade sempre in queste occasioni, gli appassionati possono dare uno sguardo ad alcune delle scene più iconiche della storia di Ellie in una veste rinnovata.
Gli screenshot, tratti ovviamente dalla nuova edizione per PlayStation 5, si riferiscono a diversi momenti dell’avventura. Per chi non l’ha giocata potrebbero non dire molto, ed è meglio così per evitare il rischio di spoiler, mentre per chi conosce bene il gioco è un ritorno ad atmosfere e ricordi ancora ben impressi nella mente. Ricordiamo infatti che The Last of Us Parte 2 risale appena al 2020.
Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 Remastered sarà disponibile dal 19 gennaio. L’upgrade per chi già possiede la versione PlayStation 4 avrà un costo di 10 euro, mentre per tutti gli altri il prezzo sarà quello di un videogioco normale. Naughty Dog ha rivelato anche una W.L.F. Edition ricca di gadget esclusivi.