Gli sviluppatori dello studio Iron Galaxy hanno annunciato che il 22 novembre alle ore 22 italiane si terrà una diretta in onore del decimo anniversario di Killer Instinct, durante la quale verranno annunciati nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento per il videogioco esclusiva Microsoft.
È molto probabile che durante la diretta verrà fornita la data d’uscita per l’aggiornamento gratuito che introdurrà il supporto alla risoluzione 4K su Xbox Series X|S, migliorerà il matchmaking e i tornei e introdurrà diversi aggiornamenti sul bilanciamento del roster, update che era stato già annunciato giusto negli scorsi mesi. Considerando la ricorrenza dell’evento, però, è anche possibile che Microsoft deciderà finalmente di annunciare il tanto vociferato nuovo capitolo della serie.
Join us for a developer stream with @IronGalaxy on Wednesday, November 22 at 1PM Pacific — Killer Instinct's 10th Anniversary! — where we'll be sharing the latest news on the upcoming changes to KI.https://t.co/PCQft1w49E pic.twitter.com/TYaBxJMB2L
— Killer Instinct (@KillerInstinct) November 16, 2023
Ricordiamo che Killer Instinct, per cui Iron Galaxy ha lavorato sulle Stagioni 2 e 3, è stato pubblicato per la prima volta nel 2013, venendo accolto tiepidamente da critica e pubblico, ma i suoi aggiornamenti successivi e i nuovi personaggi gli hanno fornito nuova linfa vitale. Giusto a inizio anno, è stata persino rilasciata una patch che introduceva il cross-play su Steam.