Starfield per David Harbour è un gioco particolarmente importante. L’attore reso celebre dal ruolo di Hopper in Stranger Things ha dichiarato di essere un fan dei titoli Bethesda in generale e dell’ultimo RPG spaziale in particolare.
Parlando con IGN nel corso del BoxLunch Holiday Gala, Harbour ha detto:
Starfield? L’ho amato! Ci sono state delle controversie in merito al gioco, a Todd Howard e a Bethesda, ma devo dire che i titoli Bethesda sono così ricchi, con quei loro mondi. In questo periodo sto facendo salire di livello il mio personaggio e uso tutti i trucchi possibili per ottenere soldi infiniti e rubare cose.
Scherzando, poi, Harbour ha spiegato che il personaggio che si è creato con l’editor iniziale ha un aspetto diverso dal suo e che è molto giovane e attraente. Chissà se l’attore si sarà cimentato anche con la creazione di navi spaziali o di avamposti sui pianeti.
Negli ultimi mesi, comunque, David Harbour ha incrociato la sua strada con il mondo dei videogiochi anche partecipando al film di Gran Turismo. A gennaio, inoltre, presterà il suo volto per il remake di Alone in the Dark insieme a Jodie Comer.
David Harbour loves playing Starfield.
“Bethesda games, there’s something about them that is just so rich and that world” #boxlunchholidaygala pic.twitter.com/Xb9RBgcgtk
— IGN (@IGN) November 14, 2023