Reina in Tekken 8 è l’ultimo personaggio del roster. Presentata con un trailer, la combattente andrà a completare la lista dei personaggi del videogioco in uscita il 26 gennaio.
Lo stile di combattimento acrobatico di Reina, ispirato ai Taido, la rende veloce e letale. Le mosse prevedono tecniche appartenenti allo stile Mishima, che ricordano i movimenti del leggendario Heihachi.
Il game director Kohei Ikeda ha spiegato che Reina avrà un ruolo fondamentale nella storia di Tekken 8. Il suo aspetto non deve trarre in inganno rispetto al suo atteggiamento, che la rende una guerriera temibile.
Reina è un personaggio che enfatizza la dualità in vari aspetti. Per creare una controparte che si distinguesse dal potente karate dei Mishima, abbiamo scelto il Taido come secondo stile di combattimento: si tratta di uno stile noto per i suoi movimenti aggraziati e veloci, con attacchi agili e taglienti.
Per la realizzazione delle tecniche di Reina abbiamo collaborato con il rinomato esperto Tetsuji Nakano, che ha vinto per quattro volte i campionati mondiali di Taido. Il signor Nakano non è solo esperto di Taido, ma anche di altre arti marziali. I suoi consigli sulle tecniche brutali hanno contribuito a far emergere ancora di più le caratteristiche distintive e la personalità dei movimenti di Reina.