A partire da domani 7 novembre, Diablo 4 verrà aggiornato con una nuova patch, la 1.2.2, che migliorerà l’attuale stagione attualmente in corso nel videogioco di Blizzard, quella del Sangue, oltre a introdurre ben cinque anelli magici unici i cui poteri sono basati sulle abilità sbloccabili durante la prima stagione: gli Anelli degli Abietti.
Secondo quanto riportato da Gaming Bolt, i giocatori di Diablo 4 potranno sbloccare da domani ben cinque anelli, ognuno dedicato a una classe diversa e disponibili permanentemente nel gioco: parliamo dell’Anello del Furore Rosso per i Barbari, il Cerchio Incandescente di Tal Rasha per gli Incantatori, la Volontà Inesorabile di Airidah per i Druidi, il Cerchio Serpeggiante dell’Imbroglio per i Tagliagole e l’Anello dell’Anima Sacrilega per i Negromanti. Grazie a questi manufatti, anche i giocatori dei reami Eterni potranno utilizzare i poteri della Stagione degli Abietti.
Inoltre, il sito ufficiale di Blizzard conferma che da domani sarà disponibile la patch 1.2.2 per Diablo 4, la quale aumenterà dal 75% all’85% la Salute del Pilastro dell’evento Assalto sanguigno, mentre il relativo tempo di riparazione sarà ridotto da 3 secondi a solo 1. Inoltre, saranno presenti correzioni di diversi bug, come abilità che non fornivano i relativi bonus e poteri vampirici che non riducevano i tempi di ricarica come indicato.
Nel frattempo, gli sviluppatori hanno confermato che non è nei loro piani inserire Master Chief in Diablo 4.