All’interno di un recente aggiornamento, Insomniac ha inserito l’insegna dello Studio legale Nelson and Murdock, già presente nel primo videogioco della serie, all’interno di Marvel’s Spider-Man 2, stranamente assente al lancio. Tra l’aggiunta in ritardo e un misterioso tweet del creative director, i fan hanno cominciato a speculare la possibile presenza di Daredevil all’interno di un futuro DLC.
Inizialmente, l’insegna dello studio legale e sul vetro della porta a fianco era stato affisso un avviso che suggeriva la chiusura dell’attività di Matt Murdock, alias Daredevil, e Foggy Nelson. Tuttavia, Insomniac ha inaspettatamente riportato il cartello al suo stato originale e, quando IGN ha pubblicato un tweet che rmostrava la modifica, il creative director di Marvel’s Spider-Man 2 Bryan Intihar ha semplicemente risposto: “Immagino abbiano pagato l’affitto…”
Guess they paid their rent… https://t.co/SzXFEXWaqZ
— Bryan Intihar (@bryanintihar) November 2, 2023
Tutto ciò sembra fin troppo pianificato per trattarsi di una modifica dell’ultimo minuto a una possibile dimenticanza, specie considerando la presenza di un secondo easter egg, mostrato in questo tweet di @CabooseEK, in cui è possibile notare quella che sembra una base della Mano all’interno di un edificio a Hell’s Kitchen. Considerando che l’organizzazione criminale in questione è tra i più celebri nemici del supereroe avvocato, i fan ritengono estremamente probabile che Daredevil farà la sua comparsa in un possibile DLC del gioco.
Rimane il fatto che Insomniac non ha ancora annunciato ufficialmente alcun contenuto aggiuntivo a pagamento per Marvel’s Spider-Man 2, ma ciò non ha minimamente fermato le speculazioni su quali personaggi potremmo vedere, quale sarà la nuova trama e come questa potrà essere collegata a quella dei nostri amici Arrampicamuri.
Nel frattempo, qualche giorno fa abbiamo scoperto che Marvel’s Spider-Man 2 è stato censurato nei Paesi arabi per rimuovere i riferimenti LGBTQ+.