Un aggiornamento per Immortals of Aveum è in arrivo il prossimo 16 novembre. L’Echollector Update introdurrà nuovi obiettivi e soprattutto il New Game+.
Ascendant Studios sta cercando di risollevare le sorti del suo gioco, la cui accoglienza a livello di pubblico non è stata memorabile, rilasciando anche una demo gratuita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Nel frattempo, il nuovo update ricco di contenuti dovrebbe soddisfare anche i giocatori che hanno già raggiunto i titoli di coda.
In particolare, nell’endgame troveremo un nuovo obiettivo nel quale Jak dovrà avventurarsi in nuove aree. La missione è disponibile dopo aver raggiunto Glaivegate e propone un nuovo boss e nuovi elementi di lore.
Anche il New Game+, sempre molto apprezzato, contribuirà a riportare i giocatori che hanno già terminato Immortals of Aveum nel pieno dell’avventura. Come sempre, in questa modalità possiamo mantenere la maggior parte delle abilità e degli incantesimi acquisiti nel corso della prima partita.
L’aggiornamento consentirà anche di aumentare il livello di oggetti epici e leggendari e di affrontare nemici con salute, danno e abilità riviste verso l’alto. In cambio otterremo anche più denaro e punti esperienza se li eliminiamo. Infine, verrà introdotta la difficoltà Grand Magnus, il livello più alto disponibile sia per una nuova partita che per un New Game+.