PowerPyx ha rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 3 non include il classico Trofeo di Platino su PS5 poiché viene catalogato dalla console di Sony come un vero e proprio DLC di Modern Warfare 2, gioco della serie rilasciato sul mercato l’anno scorso.
Il portale online, noto per la realizzazione di guide volte a facilitare l’ottenimento dei Trofei e degli Obiettivi di videogiochi, ha inoltre precisato che la versione PlayStation 4 di Modern Warfare 3 presenta il consueto Trofeo di Platino, dando vita di conseguenza ad una strana disparità tra le due console di Sony.
Ecco qui sotto il messaggio condiviso da PowerPyx:
COD Modern Warfare 3 su PS5 non ha un trofeo di platino, è presente nell’elenco di DLC per Modern Warfare 2. Solo la versione per PS4 ha una lista autonoma ed un trofeo di platino.
In attesa di scoprire se Call of Duty: Modern Warfare 3 presenta i classici 1000 Obiettivi su console Xbox Series X e Series S, aggiungiamo che svariati mesi fa sono emersi in rete delle indiscrezioni che volevano l’arrivo di un DLC della Campagna ed un map pack per Modern Warfare 2 nel corso del 2023.
Ma qualche mese più tardi Activision ha smentito questi rumor, annunciando ufficialmente Modern Warfare 3, nuovo capitolo della serie contraddistinto dal prezzo pieno.
COD Modern Warfare 3 on PS5 doesn't have a Platinum trophy, it's a DLC list for Modern Warfare 2. Only the PS4 version has a standalone list and Platinum trophy. What the heck! pic.twitter.com/cgIxwuJW0k
— PowerPyx (@PowerPyx) November 1, 2023