Dopo le indiscrezioni spuntate in rete nei giorni scorsi, Activision ha deciso di rompere gli indugi annunciando la nuova collaborazione tra Call of Duty: Modern Warfare 3 e Giorgio Barchiesi, con un trailer che ha messo in mostra il celeberrimo Giorgione “Nazionale” in cucina.
Ebbene sì, il publisher americano ha confermato l’indiscrezione che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi sull’arrivo di un nuovo testimonial che va molto, molto, molto bene, pubblicando in queste ore un trailer decisamente simpatico e carico di ironia.
Difatti addentrandoci nello specifico della questione, il nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 mostra l’iconico cuoco di Gambero Rosso rispondere prontamente alla richiesta d’aiuto della madre anziana madre del Capitano Price, desiderosa che il buon Giorgione possa preparare il ‘Pacco da su’ per fornire del supporto prezioso a suo figlio.
E vista questa richiesta Giorgio Barchiesi decide di dare il meglio di sì, inserendo all’interno di una cassa rifornimento tutto quello che può aiutare Price sul campo di battaglia, piena zeppa di tante cose ‘delicious’, come ama dire lo chef italiano.
Nello specifico, Giorgione “Nazionale” inserisce in questa cassa militare un intero contenitore di polpette, delle salsicce ed ovviamente anche l’immancabile pancetta, un ingrediente che proprio non può mancare in molti de suoi piatti. Infine aggiunge anche una PS5 nuova di zecca.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà acquistabile dal 10 Novembre 2023 in tutto il mondo.