Il DLC di God of War Ragnarok sarebbe davvero in fase di sviluppo e potrebbe essere annunciato entro fine anno. A riportare nuove conferme è un sito spagnolo che cita fonti anonime.
Il sito in questione è AreaJugones, che dà nuovo vigore ai rumor che si sono susseguiti nei mesi dopo il lancio di God of War Ragnarok. L’unico elemento che ancora non è chiaro è se si parli di un DLC o di un vero e proprio progetto spin-off stand-alone, sulla falsariga di quanto avvenuto con Marvel’s Spider-Man Miles Morales.
Quello che AreaJugones aggiunge alle indiscrezioni, però, è che l’annuncio del DLC arriverà entro il 2023. Se questa posizione fosse confermata, il teatro ideale potrebbe essere quello dei The Game Awards di Geoff Keighley previsti per il 7 dicembre.
Siccome parliamo sempre di rumor, anche se sempre più insistenti, è meglio non esaltarsi troppo. Di sicuro Sony e Santa Monica avrebbero tutto l’interesse di continuare a esplorare l’univero di Kratos nella sua avventura norrena, e i fan non si tirerebbero indietro dall’acquisto.