Gli operatori in Call of Duty: Modern Warfare 3 saranno 25 al lancio. Per chi ha sbloccato tutti quelli di Call of Duty: Modern Warfare 2 il totale delle skin tra cui scegliere sarà addirittura di 90.
Oltre a questa interessante informazione per gli amanti dello sparatutto e delle ricompense, Charlie Intel ricorda anche che quattro operatori saranno sbloccabili esclusivamente in seguito al completamento della campagna in single player. Per qualcuno sembrerà assurdo, ma una mossa simile potrebbe effettivamente spingere molti giocatori a dedicarsi alla storia principale prima di passare al multiplayer.
In particolare, i quattro operatori legati alla campagna sono Corso, Pathfinder, Jabber e Doc. Per chi porta a termine la storia in singolo sono previsti anche un progetto arma attualmente segreto e quattro calling card denominate Toxic Drip, Rhapsody, Ghillie Guy e Breather.
Come siamo stati abituati a vedere in Call of Duty: Modern Warfare 2, nel corso delle stagioni dovremmo scoprire nuovi operatori, con crossover da altri franchise che potrebbero arricchire e variare la possibilità di scelta per i fan.
Intanto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre e che pochi giorni dopo il lancio torneranno alcune delle mappe preferite di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Modern Warfare III Campaign Rewards pic.twitter.com/YAHxBhRjLb
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 31, 2023
Modern Warfare 3 features 25 new Operators. If you’ve unlocked all Operators in MWII, there is over 90 Operators to pick from. pic.twitter.com/VoFfGU950k
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 31, 2023