In Starfield Armored Core 6: Fires of Rubicon torna a fare notizia grazie a una nave spaziale a tema realizzata da un giocatore. L’editor del videogioco di Bethesda continua a rappresentare una funzione molto apprezzata e dalle infinite possibilità per gli utenti più pazienti.
La difficoltà principale, in questo caso, riguarda la diversa impostazione tra i due videogiochi. Se in Starfield ci si muove su navi spaziali, a distribuzione prevelantemente orizzontale, i protagonisti di Armored Core 6: Fires of Rubicon sono dei mech, che stanno in posizione verticale. L’editor di Bethesda, comunque, consente di realizzare anche questo tipo di opera.
Il giocatore che si è cimentato nell’impresa è ezmonkeyz, che ha mostrato il suo risultato su Reddit. La sua creazione è stata molto apprezzata e, con gli strumenti a disposizione, è davvero encombiabile. Naturalmente a livello funzionale non tutto è alla pari di quanto vediamo in Armored Core 6, ma almeno sul piano estetico ci siamo.
Con i suoi nove piani, la nave spaziale richieder un po’ di tempo per passare alla cabina di pilotaggio. Se Bethesda deciderà di ascoltare una delle richieste della community e di inserire un sistema di ascensori sulla navicelle, quella di Armored Core 6 sarà una delle prime a poterne beneficiare.
I’ve brought Armored Core to Starfield
byu/ezmonkeyz inStarfield