Marvel’s Spider-Man 2 include anche un cameo di Nathan Fillion e Alan Tudyk, con il direttore creativo del gioco che ha fatto finalmente chiarezza in merito al ruolo ricoperto dai due attori all’interno della nuova esclusiva PS5.
Grazie ad una segnalazione di IGN.com scopriamo che nel corso di in una nuova intervista con Entertainment Weekly, il direttore creativo senior Bryan Intihar ha confermato ufficialmente Fillion e Tudyk hanno ricoperto il duo di “rivali”, con addosso i costumi da mascotte di gatto e maschera di Spider-Man, impegnati in un acceso litigio fuori da una cantina.
Ricordiamo infatti che all’interno di Marvel’s Spider-Man 2 è presente un’attività secondaria che chiede ai due Uomini Ragno di trovare dei servizi fotografici, così da catturare vari avvenimenti in quel di New York e cercare in questo modo di immortalare in una foto le caratteristiche principali della città.
E proprio in questa attività secondaria è possibile imbattersi in una coppia di fan al centro del lato settentrionale di Little Odessa, coinvolti in un’accesa discussione su chi ha rubato il vestito dedicato all’Arrampicamuri di quartiere.
Il director di Marvel’s Spider-Man 2 ha quindi confermato quanto sospettato da non pochi fan, rivelando che i due personaggi di cui sopra sono interpretati nientemeno che da Nathan Fillion e Alan Tudyk:
“Uno dei nostri scrittori, Nick Folkman, ha scritto un sacco di battute da far leggere a Nathan e Alan. Sono arrivati durante un fine settimana, sono andati allo stand della doppiatrice e hanno fatto i vampiri per un po’. Sono grandi fan del gioco. Penso che li abbiamo coinvolti perché volevano far parte del nuovo gioco. È davvero bello quando hai attori della loro statura che si entusiasmano per le tue cose e vogliono farne parte.”
Concludiamo l’articolo ricordando che Intihar ha anche confermato che Marvel’s Spider-Man 2 e Wolverine fanno parte dello stesso universo, oltre a suggerire che è in arrivo un DLC con Daredevil.