Il secondo aggiornamento per Forza Motorsport è in arrivo a metà novembre. Molte sono le novità annunciate da Turn10 per la sua piattaforma racing, compreso un nuovo circuito.
Come leggiamo sul blog ufficiale, l’aggiornamento introdurrà ovviamente i soliti miglioramenti generali all’esperienza di gioco di Forza Motorsport, ma anche contenuti aggiuntivi. I problemi segnalati dalla community sono al centro dell’attenzione degli sviluppatori, che si dispiacciono per quanto questi difetti rovinino l’esperienza dei fan.
L’Update 2, annunciato per metà novembre ma senza una data precisa, è il primo che arricchisce i contenuti di Forza Motorsport. È in arrivo, ad esempio, il nuovo circuito di Yas Marina. Ci sono poi più di 200 risoluzioni di problemi, che riguardano la stabilità, il gameplay e il comparto multiplayer.
Leggendo le note di rilascio troviamo che Turn10 si è impegnata a ridurre i fenomeni di crash del gioco, a risolvere problemi legati alla personalizzazione delle carrozzerie, a ottimizzare il gioco su diverse configurazioni PC, a perfezionare il sistema di matchmaking nelle lobby multigiocatore e a risolvere bug vari legati alle gare o ai replay.
The first content update for Forza Motorsport is coming mid-November.
• Over 200 fixes and improvements
• New track location: Yas MarinaPreview notes: https://t.co/lxH79Li211 pic.twitter.com/p1Vze9pji9
— Klobrille (@klobrille) October 27, 2023