FuturLab, studio sviluppatore di PowerWash Simulator, ha finalmente annunciato la data d’uscita del crossover tra il videogioco di pulizie e la celebre trilogia fantascientifica di Ritorno al Futuro, il quale sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2023 per 7,99 euro. Più in basso nell’articolo trovate il breve trailer in cui gli sviluppatori hanno confermato la data d’uscita.
Come già confermato durante l’annuncio del crossover lo scorso settembre, i giocatori di PowerWash Simulator potranno dare una bella ripulita e lucidata a veicoli ed edifici iconici provenienti dalla serie di film, tra cui la macchina del tempo, il van di Doc, la torre dell’orologio di Hill Valley, il cinema Holomax e il treno del tempo di Doc. Secondo quanto riportato da Eurogamer, gli sviluppatori hanno confermato che il DLC avrà lo stesso costo di quello dedicato a SpongeBob SquarePants e sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato il gioco.
Il DLC verrà rilasciato poco dopo l’arrivo di PowerWash Simulator VR, il quale sarà disponibile il 2 novembre per il visore Meta Quest. Inoltre, devono ancora essere annunciati la data d’uscita del crossover con Warhammer 40.000 e maggiori informazioni sui contenuti stagionali gratuiti previsti per il quarto trimestre.