Il nerfing delle armi in Call of Duty: Warzone 2.0 continua di stagione in stagione. Gli ultimi interventi hanno rivisto al ribasso le statistiche di diversi fucili d’assalto, ma di contro hanno fatto aumentare l’efficacia di altri.
Come riporta anche Game Rant, il fucile d’assalto M4 è una delle armi che ha beneficiato della nuova situazione introdotta con la Stagione 6 e con la Stagione 6 Furiosa. Dal 23 ottobre, in particolare, un aggiornamento è intervenuto sull’efficacia dalla corta distanza del TR-76 Geist e del Kastov 762, il che ha fatto salire le “quotazioni” dell’M4.
In particolare, l’M4 riesce ora a causare più danni dalla media e corta distanza. Non solo, ma il profilo dell’arma in termini di rinculo e di danno la rende perfetta per i giocatori con mouse e tastiera, come riporta anche il pro player Metaphor. Con il giusto loadout, poi, l’M4 può arrivare a una configurazione molto simile a quella del Kastov 762.
Se le cose non cambieranno, l’M4 resterà una delle armi a cui fare riferimento anche per l’imminente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.