Starfield e Star Wars sembrano incrociare i propri universi dopo la scoperta di un utente su un pianeta. Il videogioco di Bethesda si apre a possibili crossover, o è solo un caso?
Il giocatore in questione stava completando una missione secondaria, quando si è trovato su un pianeta lavico che ricorda Mustafar di Star Wars. Apparso per la prima volta in Star Wars Episodio 3, Mustafar è la location dell’epica battaglia tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker. La presenza di lava, l’atmosfera cupa e la stazione abbandonata del pianeta di Starfield ricordano molto i luoghi del film.
Il problema è che trovare questo pianeta nel gioco sembra molto difficile. Lo stesso utente che ha condiviso gli screenshot ammette di non ricordarsi la posizione esatta e di non aver preso nota perché non pensava che la sua scoperta avrebbe suscitato questo interesse.
Quel che vogliamo sottolineare, comunque, è che la varietà di luoghi e situazioni rese possibili dal Creator Engine 2 di Starfield continua a stupire e a regalare piccole grandi sorprese ai giocatori. Non è un caso che il gioco continui a macinare numeri importanti.
Cool outpost I ran across on a mission.
byu/kabflash inStarfield