Un nuovo costume in Marvel’s Spider-Man arriverà nel prossimo futuro, unendosi ai 78 già presenti, come se non fossero abbastanza. A realizzare il design di questa nuova aggiunta è stata l’attrice di John Wick 4 Rina Sawayama.
Come leggiamo in un post su X, la Sawayama ha disegnato il costume in collaborazione con il brand di abbigliamento KidSuper. Parliamo di un costume ispirato allo stile dei motociclisti, con una giacca e pantaloni di pelle, che verrà rilasciato in un aggiornamento futuro di Marvel’s Spider-Man 2.
Non posso credere di aver progettato un costume con KidSuper per Marvel’s Spider-Man 2. Il lavoro è stato davvero divertente e ho amato ogni secondo della progettazione del costume per un personaggio così iconico.
Oltre a questo costume dovrebbero arrivarne altri due in futuro, sempre dalla collaborazione di KidSuper con il calciatore Vinicius Junior e con il pilota di F1 Lando Norris. Al momento non ci sono indizi sullo stile di questi due costumi aggiuntivi.
Intanto ci siamo chiesti anche se arriveranno DLC narrativi per Marvel’s Spider-Man 2.
can’t believe i designed a Spidey-Suit with KidSuper for Marvel’s Spider-Man 2 !! this process was so much fun and i loved every second of designing a costume for such an iconic character. #SpiderMan2PS5 is out now ! #BeGreaterTogether #ad pic.twitter.com/x3LZQ0SnVj
— RINA SLAYWAYAMA (@rinasawayama) October 21, 2023