Il protagonista di Assassin’s Creed Red potrebbe essere stato rivelato da Ubisoft. Se il tutto fosse confermato potrebbe trattarsi di una donna, mostrata su LinkedIn.
Assassin’s Creed Red è il nome in codice di uno dei prossimi capitoli della serie, attualmente in sviluppo, nella richiestissima ambientazione del Giappone feudale. Per ora i dettagli scarseggiano, motivo per cui le informazioni diffuse dallo scrittore Pierre Boudreau sul suo profilo sono davvero oro colato.
L’immagine in questione ritrae il logo di Assassin’s Creed nella sua declinazione “nipponica”, un classico edificio riconducibile al Giappone feudale e, per l’appunto, un’Assassina che brandisce una katana. Tutti immaginano che possa trattarsi della protagonista di Assassin’s Creed Red, o almeno di una delle possibili scelte per i giocatori se si arriverà a una soluzione simile a quella di Assassin’s Creed Odyssey.
In effetti, diversi rumor in passato avevano puntato verso il doppio protagonista. La prima potrebbe essere quella ripresa nel post, mentre del secondo si pensa possa essere un samurai africano ispirato a un personaggio realmente esistito. Se Assassin’s Creed Red sarà il prossimo capitolo della serie, dopo Mirage, non manca molto prima che possiamo scoprire qualche novità ufficiale.
Writer Pierre Boudreau has updated his LinkedIn page with this new banner that seems focused on 🔴 #AssassinsCreed Codename Red 🔴 and features a potential female protagonist and the logo of the game
Link / Source 👇 pic.twitter.com/A9ndw7nUFX
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) October 21, 2023