Microsoft ha annunciato che questo fine settimana sarà disponibile una prova gratuita di 10 ore di Diablo 4, valida nello specifico per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Core e Xbox Game Pass Ultimate sin da oggi, giovedì 19 ottobre, e che resterà attiva fino alle 23:59 PDT fino a domenica 22 ottobre 2023.
Il colosso americano ha inoltre precisato che si tratta della versione completa del gioco di Blizzard, ragion per cui i fan potranno gustarsi il titolo nella sua interezza e con tutti i contenuti a disposizione, e di conseguenza non soltanto una porzione di gioco realizzata appositamente per questa fase di prova (una sorta di demo).
Inoltre come precisato sul post pubblicato su Xbox Wire, gli tenti potranno conservare i propri file di salvataggio, così da utilizzarli nel caso nella versione completa in caso si decida di acquistarla. In questo modo è possibile proseguire l’avventura all’interno del Santuario dal punto preciso in cui si è stati costretti ad interrompere a causa del termine delle 10 ore offerte in modo gratuito.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che qualche giorno fa Activision Blizzard ha confermato che Diablo 4 e gli altri giochi verranno aggiunti ad Xbox Game Pass nel corso del 2024.