Activision Blizzard ha appena rivelato che intende portare Diablo 4 ed altri giochi su Xbox Game Pass nel corso del prossimo anno, il 2024, ovviamente una volta concluso l’accordo con Microsoft per un valore di circa 70 miliardi di dollari.
In attesa che l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft dovrebbe finalmente concludersi durante questa settimana, il publisher americano ha condiviso un nuovo tweet dove ha rivelato le prime informazioni sul futuro dei giochi realizzato dalla società.
Nel fare questo il publisher ci ha tenuto a precisare che durante il 2023 non verranno aggiunti ad Xbox Game Pass titoli molto attesi da pubblico e critica come Call of Duty: Modern Warfare 3 e Diablo 4, promettendo però che nel corso dell’anno prossimo le cose cambieranno.
Eccovi il messaggio condiviso da Activision Blizzard:
Anche se non abbiamo intenzione di inserire Modern Warfare III o Diablo IV in Game Pass quest’anno, una volta concluso l’accordo, prevediamo di iniziare a lavorare con Xbox per portare i nostri titoli a più giocatori in tutto il mondo. E prevediamo che inizieremo ad aggiungere giochi a Game Pass nel corso del prossimo anno.
It’s awesome to see anticipation building for Call of Duty®: Modern Warfare® III. As we continue to work toward regulatory approval of the Microsoft deal, we’ve been getting some questions whether our upcoming and recently launched games will be available via Game Pass.
While we…
— Activision Blizzard (@ATVI_AB) October 9, 2023