Like a Dragon: Ishin è ora disponibile su Xbox Game Pass. Tutti gli abbonati possono così approfittare del videogioco SEGA uscito lo scorso febbraio, senza costi aggiuntivi.
Nella Kyoto del 1860 regna l’iniquità e, nel tentativo di ottenere giustizia, un samurai cambierà il corso della storia. Impugna la spada di Sakamoto Ryoma ed esplora Kyoto alla ricerca dell’assassino di tuo padre, per scagionarti dall’omicidio di cui sei stato incolpato ingiustamente e ripristinare il tuo onore. Allo stesso tempo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone. Sguaina la spada, carica il revolver e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica che solo i creatori di Yakuza: Like a Dragon avrebbero potuto produrre.
Sempre per gli abbonati Xbox Game Pass sono disponibili alcuni DLC gratuiti, composti da armi o mazzi di carte particolari. Like a Dragon: Ishin può essere giocato dal cloud o da console, con un peso di installazione di 38 GB.
Nella nostra recensione avevamo scritto che “Like A Dragon: Ishin! è un buon videogioco, seppur leggermente arretrato. Porta il leggero carico di essere considerato un nuovo titolo in occidente nonostante sia stato in origine rilasciato per la PS3, e questo lo si evince dallo stile di combattimento vecchio stile per la serie e del comparto tecnico ormai superato, ma sempre gradevole. La mole contenutistica incredibile offerta dal gioco lo rende un misto ben riuscito tra quantità e qualità, alternando tra storia principale, missioni secondarie, minigiochi e altre attività di svago. Un titolo molto valido, che sfortunatamente riusciamo ad avere tra le mani solo adesso.”
Like a Dragon: Ishin! is now available with Xbox Game Pass.https://t.co/Jt0i8h01W5 pic.twitter.com/z1g0hEblcg
— Klobrille (@klobrille) October 17, 2023