Novità su Clockwork Revolution potrebbero essere in arrivo a breve. Nelle stesse ore dell’annuncio della fusione tra Microsoft e Activision-Blizzard gli sviluppatori di inXile hanno voluto farsi sentire sui social per un aggiornamento sul loro videogioco.
Clockwork Revolution è una delle esclusive Xbox che ha destato la maggiore curiosità dopo il suo annuncio nel corso dello showcase Xbox di quest’estate. Le atmosfere steampunk, l’approccio RPG e le meccaniche di curvatura del tempo anticipate dal primo trailer hanno fatto rizzare le orecchie ai fan di questo tipo di esperienze.
Ora, dopo mesi di silenzio, il game director Chad Moore ha utilizzato X per riaccendere gli entusiasmi:
Ok, quindi sì, grandi novità dal fatto che Activision-Blizzard si unisca alla famiglia Xbox, ma volevo solo condividere che il mio team per Clockwork Revolution ha appena ottenuto un risultato straordinario questa settimana.
In questa anticipazione c’è tutto e niente, nel senso che non abbiamo idea di che cosa sia il risultato straordinario raggiunto. Possiamo però dedurre che i lavori continuano alla grande, che le ambizioni di Clockwork Revolution non si stanno ridimensionando e che forse potremo avere qualche aggiornamento a breve. Così si spiegherebbe la volontà di riportare alla ribalta il titolo.
Ok, so yeah awesome news about #ActivisionBlizzard joining then #xbox family – but just wanted to share that my team on @ClockworkGame just delivered on something extremely impressive this week. GO FAM.
— Chad Moore (@Pappylicious) October 13, 2023