Aggiornamenti per Forza Motorsport sono già in fase di lavorazione presso gli studi di Turn10. Dopo il rilascio del videogioco e i primi feedback da parte della community, gli sviluppatori intendono iniziare da subito il supporto post-lancio.
In un messaggio sul sito ufficiale, gli sviluppatori assicurano che stanno dando ascolto alle segnalazioni da parte dei fan. Il primo aggiornamento è pronto e sarà rilasciato la prossima settimana, ma Forza Motorsport è una piattaforma, più che un singolo gioco, che continuerà a evolvere nel tempo.
Forza Motorsport è stato progettato per essere una piattaforma racing che cambierà e si adatterà nel corso del tempo. Questo include miglioramenti al sistema di gameplay, alle caratteristiche e alla qualità generale, oltre a nuovi contenuti che arriveranno di mese in mese.
Sin da quando i giocatori hanno messo mano a Forza Motorsport, il team ha continuato a sviluppare nuove correzioni e a dedicarsi ai miglioramenti in corso, alcuni pronti a essere rilasciati la prossima settimana. […] Anche se il primo aggiornamento si focalizza solo sulla stabilità e sulle performance generali, continueremo ad ascoltare e valutare il vostro feedback per aggiornamenti futuri.
È chiaro che la forma finita di quello che dovrebbe diventare Forza Motorsport non è la stessa che è arrivata su Xbox Series X|S e PC lo scorso 10 ottobre. Da questa esperienza iniziale Turn10 continuerà a crescere e lavorare per raggiungere una condizione ottimale che possa rendere pienamente onore alla storia della serie.