Secondo dei leak basati sull’analisi della beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 da parte dei dataminer, durante la Stagione 3 del videogioco sparatutto sarà possibile ottenere ben quattro armi provenienti da Advanced Warfare, una notizia che ha generato entusiasmo in molti fan della serie nonostante sarà necessario aspettare molto tempo prima di poterci mettere le mani sopra.
Il leak, che secondo Tom Henderson di Insider Gaming è da risultare attendibile, è emerso online grazie all’account Twitter @el_bobberto, già noto all’interno della community di Call of Duty. Secondo quanto trapelato, le quattro armi di Advanced Warfare che arriveranno in Modern Warfare 3 sono EM1, AMS1, BAL27 e MORS. Si tratta di una selezioni di armi che dovrebbe essere molto familiare per coloro che hanno giocato il titolo in questione, ma ancora non è chiaro come verranno integrate nell’universo di Modern Warfare: MORS ed EM1, infatti, sono armi elettromagnetiche, ben diverse da quelle che si trovano normalmente nella serie.
Weapons from Advanced Warfare are currently set to return in Season 3 of #MWIII. The returning weapons are:
– EM1 (JP32)
– AMS1 (JP33)
– BAL27 (JP34)
– MORS (JP35) https://t.co/5xxsBuMIOu pic.twitter.com/nOnEgChXdI— bob. (@el_bobberto) October 7, 2023
Nel frattempo, mentre Sony ha annunciato un bundle con PS5 Slim e Call of Duty: Modern Warfare 3, proseguono i weekend della beta del titolo di Activision in questione attraverso la quale è possibile provarlo. Proprio in occasione del nuovo periodo di prova, gli sviluppatori hanno pubblicato online la lista delle mappe in cui è possibile tra oggi e domani.