Mentre il 5 e il 6 ottobre sono stati dedicati a coloro che hanno preordinato Call of Duty: Modern Warfare 3 su console PlayStation, durante quello del 12 e del 13 sarà possibile accedere alla beta del videogioco anche a coloro che lo hanno preordinato per Xbox e PC e a tutti i giocatori PlayStation, indipendentemente dal loro acquisto. Per l’occasione, l’account Twitter di Call of Duty ha rilasciato la lista delle mappe che si possono provare nella beta.
Come possiamo vedere qui sotto, le mappe a cui sarà possibile accedere questo fine settimana sono Highrise, Estate, Skidrow, Rust, Favela e, per la modalità Guerra Terrestre, Popov Power e Orlov Military Base. Inoltre, secondo quanto riportato da Game Spot, oltre alla già menzionata Guerra Terrestre sarà possibile giocare in modalità Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata. Si tratta di una buona varietà di scelta, tra mappe e modalità, che dovrebbe permettere a tutti di farsi un’idea su ciò che Modern Warfare 3 offrirà ai giocatori all’uscita.
Free up your schedule 🗓️
Here's a roadmap of all the action happening in Crossplay #CODBeta on October 12 and 13 #MW3 pic.twitter.com/gQrNUg6O5V
— Call of Duty (@CallofDuty) October 11, 2023
Ricordiamo che nel corso della beta sarà possibile arrivare fino al livello 20, ottenendo le relative ricompense. Tuttavia, nessun progresso verrà conservato una volta pubblicato il gioco completo. L’accesso a questa beta verrà fornito automaticamente a tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale di Call of Duty: Modern Warfare 3, mentre chi ha comprato la versione fisica dovrebbe aver ricevuto un codice sullo scontrino o tramite una e-mail inviata dal rivenditore.
Se volete saperne di più sulla beta di Modern Warfare 3, vi lasciamo alle nostre impressioni sul primo weekend di prova.