Steam ha dato il via a un altro evento dalla durata di una settimana che servirà a mettere in mostra i videogiochi in arrivo, attraverso trasmissioni in diretta degli sviluppatori, chat e “centinaia” di demo giocabili: stiamo parlando della Next Fest di ottobre 2023, che avrà luogo fino a lunedì 16. Affrettatevi a provare i titoli che vi interessano, o potreste perdere l’occasione!
Purtroppo, o per fortuna, sarà molto difficile provare tutti i videogiochi che saranno presentati nel corso della Next Fest di Steam, sempre che non vogliate armarvi di tanta determinazione ed enormi dosi di caffeina, ma Valve ha perlomeno realizzato uno speciale mini-sito dedicato all’evento dove è possibile trovare le versioni di prova disponibili in modo più semplice e organizzate per categorie.
Alcuni dei titoli presenti erano già noti, come The Talos Principle 2, Saturnalia, Pioneers of Pagonia e Sky: Children of the Light, ma non sarebbe la prima volta che il Next Fest di Steam riesce a far emergere qualche gemma nascosta, quindi non è una cattiva idea dare un’occhiata alla lista completa.
Tra un download e una partita, Valve offre anche una serrata programmazione di dirette e chat con gli sviluppatori, così da mettere in risalto alcuni dei titoli mostrati nell’evento. Chissà che uno di questi non stuzzichi il vostro interesse.
Nel frattempo, degli aggiornamenti su Steam fanno sperare a un annuncio imminente della data di lancio di Silent Hill 2 Remake.