Il nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato da PlayStation è dedicato alla open beta che avrà luogo questo fine settimana. Come sapete, chi ha prenotato la versione PlayStation 5 del videogioco avrà l’accesso anticipato al weekend di prova.
Il breve trailer dedicato al comparto multiplayer del nuovo capitolo di Call of Duty conferma la possibilità di giocare in 5 iconiche mappe della serie. Parliamo di Favela, Skidrow, Estate, Rust e Highrise, anche se quest’ultima sarà sbloccata nel secondo weekend di beta.
Chi ha prenotato la Vault Edition o chi lo farà entro i prossimi giorni potrà usare anche nella open beta gli oggetti bonus riservati al preorder. Questi sono il Nemesis Operator Pack e il Fate Weapon Vaults, che ovviamente saranno mantenuti anche nel gioco finale.
Vi ricordiamo che ulteriori informazioni su Call of Duty: Modern Warfare 3, sulla modalità zombie, sugli aggiornamenti per Call of Duty: Warzone e per Call of Duty: Mobile saranno diffuse nel corso del CoD Next del 5 ottobre. L’appuntamento per Call of Duty: Modern Warfare 3, invece, è per il 10 novembre.