Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Persona 3 Reload, remake dell’originale videogioco in arrivo il 2 febbraio 2024 su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il video in questione, chiamato HERO, si concentra sul protagonista del gioco, il cui nome canonico è Makoto Yuki, mostrando i suoi punti di forza e la sua capacità di guidare e ispirare i suoi compagni di squadra. Il tutto è accompagnato da una nuova versione di Burn My Dread.
Nel trailer, che potete visionare in cima a questo articolo, il protagonista viene visto mentre svolge diverse attività, come combattimenti o lavoretti part-time. Makoto Yuki, doppiato in lingua inglese da Aleks Le e in giapponese da Akira Ishida, viene a conoscenza della cosiddetta Ora Buia dopo essersi appena trasferito alla Gekkoukan High School e, per combattere le Ombre, decide di unirsi alla Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) ed esplorare il Tartaro.
Ricordiamo che Persona 3 Reload verrà rilasciato con una qualità grafica migliorata, ulteriori funzioni per la quality of life, un’interfaccia utente migliorata, nuove scene, relazioni tra i personaggi migliorate, una maggiore libertà nel corso dell’anno giocato e molto altro. Nel frattempo, la Limited Run Games ha annunciato le edizioni fisiche.